top of page

Yuga Labs lancia TwelveFold, collezione NFT su Bitcoin

I creatori di CryptoPunks e Bored Ape Yacht Club stanno per lanciare una nuova collezione di NFT chiamata "TwelveFold", la prima del suo genere a essere iscritta su satoshi e a vivere sulla blockchain di Bitcoin

. La collezione presenta 300 opere d'arte generativa generate casualmente che esplorano la connessione tra tempo, matematica e variabilità. Utilizza un sistema artistico a base 12 su una griglia 12x12, che è una rappresentazione visiva della cartografia dei dati sulla blockchain Bitcoin. La collezione comprende anche elementi 3D altamente renderizzati e elementi disegnati a mano che rendono omaggio alle iscrizioni ordinali che attualmente vengono fatte a mano.


Yuga Labs, che ha ottenuto un enorme successo e popolarità con i suoi progetti precedenti, è entrata nel mercato Bitcoin con questa collezione, aprendo potenzialmente nuove possibilità per Ordinals come piattaforma per la creazione di NFT di alto livello. Gli Ordinals e le iscrizioni consentono di includere contenuti come immagini, video e HTML in una transazione Bitcoin e di assegnarli a un singolo satoshi, portando gli NFT nel regno immutabile e decentralizzato di Bitcoin. La popolarità dell'aggiunta di immagini a Bitcoin è dimostrata dal fatto che più di 200.000 iscrizioni sono ora ospitate da nodi Bitcoin completi, con oltre 100.000 oggetti da collezione iscritti nelle prime tre settimane di introduzione degli Ordinals.

Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Latest Articles

bottom of page