top of page

SAND, la principale futura moneta del metaverso.


Fra tutti i livelli di metaverso esistenti sul panorama blockchain,"The Sand Box" sembra essere il più promettente.


TSB (The SandBox) ha messo a disposizione dei propri user solo la versione Beta. Al momento infatti, è possibile solo commerciare terreni e altri gadget che saranno utilizzabili nella versione alpha. Diverso è per progetti come Decentraland in cui è già possibile viaggiare sul metaverso tramite avatar acquistabili nel loro marketplace.


Nonostante la versione definitiva di The SandBox non sia ancora disponibile al pubblico, moltissime grandi aziende hanno già investito nel progetto acquisendo terreni e proponendo i propri NFTs sul marketoplace di TSB. Ne sono un esempio ATARI, Binance, FTX, Gemini e Socios.com.






Nonostante il crollo estivo del mercato cryptovalutario, SAND ha sovraperformato rispetto a BTC e alle sue colleghe cryptovalute dimostrando forza ed interesse da parte degli investitori.


In previsione del fatto che uscirà la versione definitiva del progetto, gli analisti di cryptohubble reputano SAND un buon investimento di lungo periodo.

Per le analisi quotidiane, i nostri analisti usano TradingView. Per restare aggiornato sul mercato crypto ed NFT, entra sul nostro canale Discord, é gratis!


Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page