top of page

RUNE guadagna più di BTC e delle altre altcoin 🌑

Quando un asset cryptovalutario presenta una particolare forza relativa quotidiana rispetto a BTC è opportuno tenerlo sotto la lente di ingrandimento in quanto potrebbe avere nel brevissimo periodo una performance anomala rispetto al mercato.


Sia oggi che ieri, la coin RUNE, ha mostrato al mercato questo genere di forza. I nostri trader, aspettandosi alta volatilità a causa anche dell'inizio del nuovo quarter, hanno deciso di seguire il trend in atto su BTC e ieri sera alle ore 19:00 hanno aperto un trade sulla RUNE dopo aver notato una particolare forza relativa rispetto a BTC (che comunque presentava segni di forza Bullish).


Vista l'indecisione che caratterizza i mercati cryptovalutari di quest'ultimo periodo, i nostri trader hanno optato per impostare un operazione di brevissimo periodo lasciando inalterato il valore di RUNE in portafoglio.


E' stato possibile acquisendo un PERPETUAL contract approfittando anche del vantaggio della leva finanziaria.


L'operazione è stata aperta ieri sera alle ore 19:00 ed è tutt'ora in corso d'opera. I nostri trader hanno individuato due livelli importanti sul piano volumetrico.


1) 7,80 USDT

2) 9,00 USDT


Al raggiungimento di tali livelli, i nostri trader liquideranno rispettivamente il 50% della posizione.


Al momento è stato liquidato solo il 50% della posizione e lo stop loss (divenuto un take profit) è sul livello di 7,298 USDT. Per fare le nostre analisi usiamo TradingView .


Entra nel nostro canale Discord per non perderti aggiornamenti sul mondo crypto.


Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page