top of page

Pudgy Penguins NFT

Project Info


Pudgy Penguins è un progetto pfp di una collezione nft di 8.888 pinguini generati sulla blockchain di Ethereum.


Costruito attraverso una forte community organica di holders, nota come "The Huddle", Pudgy Penguins ha sviluppato una forte reputazione presso le community crypto e nft di twitter.


Costruiti con cinque diversi tipi di tratti, questi simpatici pinguini erano originariamente disponibili per la vendita a 0,03 ETH. Dopo aver fatto il tutto esaurito in 20 minuti, i Pudgy Penguins sono stati acclamati con l'acquisto da parte del giornalista del New York Times Kevin Roose (adesso Moonbirds e Proof.xyz) e con l'articolo in prima pagina "I Joined a Penguin NFT Club Because Apparently That's What We Do Now".


Dal lancio, i Pudgy Penguin hanno costantemente aggiunto valore attraverso le collaborazioni, tra cui un 1/1 con il famoso artista Gossip Goblin venduto per 20 ETH.


A fine dicembre, Pudgy Penguins ha lanciato "Lil Pudgys", una raccolta di 22.222 Pudgy Penguin companion NFT.


Nell'aprile 2022, CoinDesk ha riportato l'acquisto di Pudgy Penguins IP per 750 ETH da parte di Luca Netz. L'acquisto "consente al gruppo di investitori di lanciare un token e di effettuare futuri airdrop".

Pudgy Penguins Empowering Subcommunities


I Pudgy Penguins hanno annunciato il rilascio di "The Pudgy soulTransport", una soluzione decentralizzata per la distribuzione di gettoni soulbound per le sottocomunità dei Pudgy Penguins.


Cos'è un gettone soulbound: I token soulbound (SBT) sono NFT o token che non possono essere trasferiti dal portafoglio in cui sono stati inizialmente distribuiti.


Perché è importante: La crescita del marchio Pudgy Penguins è stata pesantemente influenzata dalla sua comunità entusiasta e dalla crescente base di fan. L'iniziativa Pudgy soulTransport rappresenta un approccio innovativo per dare alla comunità la possibilità di contribuire alla crescita del marchio, esplorando e innovando al contempo i potenziali usi tecnologici dei token soulbound.


Cosa c'è dopo: Il Pudgy soulTransport inizierà con un numero limitato di individui e sottocomunità, ma alla fine sarà disponibile per una gamma più ampia di utenti.




Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Latest Articles

bottom of page