top of page

Piano di rilancio dell'ecosistema Terra di Do Kwon


Do Kwon, l'ideatore dei token UST e LUNA, ha presentato un piano chiamato "Terra ecosystem Revival Plan 2" per ricreare Terra.



TL;DR


  • Do Kwon ha presentato un piano chiamato "Terra ecosystem Revival Plan 2".

  • Spera di creare una nuova blockchain senza la stablecoin UST.

  • Luna sarà consegnata agli stakers di Luna Classic, agli holders di Luna Classic, agli holders rimasti di UST e agli sviluppatori.


Do Kwon, il fondatore di Terraform Labs e la persona che sta dietro ai token UST e LUNA, ha presentato un piano chiamato "Terra ecosystem Revival Plan 2" in cui propone una via d'uscita dall'attuale tempesta in cui si trova il progetto dopo il crollo della stablecoin UST. Il leader del progetto ha pubblicato sul suo account Twitter il seguente messaggio: "Terra è più di UST".


Un percorso per Terra


Do Kwon ha suggerito "un percorso in avanti" per i 'LUNATICI' nel suo thread su Twitter, in cui spera di creare una nuova blockchain senza la stablecoin UST e mira a mantenere il token LUNA come criptovaluta della nuova blockchain. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di 1 LUNA è sceso a 0,0001895 dollari, ben lontano dal suo massimo storico di 119 dollari.


"La chain Terra, così come esiste attualmente, dovrebbe essere biforcata (forking) in una nuova chain senza stablecoin algoritmici e chiamata nuovamente 'Terra' (token Luna - $LUNA), mentre la vecchia blockchain dovrebbe essere chiamata 'Terra Classic' (token Luna Classic - $LUNC)", ha scritto Do Kwon, aggiunendo: "Entrambe le chain coesisteranno".


Inoltre, Luna sarà distribuita in airdropping agli staker di Luna Classic, ai titolari di Luna Classic, ai titolari di UST residui e agli sviluppatori di app essenziali della blockchain Terra Classic. Se la proposta verrà approvata, Terraform Labs si coordinerà con i validatori e gli sviluppatori per creare la nuova blockchain il 27 maggio.


Inoltre, il portafoglio ufficiale di Terraform Labs sarà eliminato, rendendo Terra una blockchain completamente di proprietà della community di Terra.


CZ critica la proposta

L'amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao, è intervenuto domenica su Twitter per criticare la decisione di Do Kwon e chiedere maggiore trasparenza agli sviluppatori. Ha aggiunto inoltre "il Minting e Forking non creano valore. Riacquistare e bruciare (burn) lo fa, ma richiede molti fondi. Fondi che il team del progetto potrebbe non avere".


È interessante notare che Zhao ha anche detto di aver contattato il team Terra per chiedere supporto, ma non ha ricevuto alcuna risposta. "Vorrei vedere più trasparenza da parte loro. Molto di più! Comprese specifiche transazioni sulla blockchain (txid) di tutti i fondi", ha aggiunto.

Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page