top of page

NFTs - Picks della settimana

Cosa bolle in pentola questa settimana? Abbiamo selezionato alcuni progetti interessanti che meritano uno sguardo.


Frakt è una collezione NFT di fractal art generativa. Frakt sfrutta la natura matematica dei frattali (fractals) per generare modelli di progettazione complessi. Costruito su Solana, ogni immagine è unica ed esiste come NFT e archiviata con IPFS.


Ogni frakt è un pezzo d'arte generato in modo univoco. Ci sono 5 diversi tipi di immagini frattali e 4 combinazioni di colori, ognuna con varie rarità, e una scorta limitata di 10.000 frakt su infinite possibilità.


Ogni generazione di frattali utilizza un token hash, che lo rende unico. Sono generati casualmente, con la rarità determinata da un generatore casuale crittograficamente sicuro. Tutti i Frakts sono archiviati sullo smart contract di Solana e, dopo la generazione, l'arte viene archiviata su IPFS. Tutto ciò rende il progetto affidabile e decentralizzato e l'intera base di codice è open source.


Disponibile su solanart.


I Rogue Bot sono la rappresentazione pittorica dei 15.777 bot che sfuggono alla schiavitù di una società utopica fallita. Ogni Rogue Bot ha un prezzo di 0,09 ETH. Hanno oltre 320+ caratteristiche differenziabili. Ogni Rogue è anche un biglietto per la Rogue Society, una comunità NFT + Crypto per soli membri. Ogni Rogue Bot è unico, ma tutti condividono attributi comuni chiave.


Disponibile su opensea.io



Degen Lizzy è una collezione di nfts costruita su Solana. Si tratta di un camaleonte orfano del selvaggio west che è cresciuto da solo in un ambiente ostile. Degen Lizzy, con 10.000 stati d'animo unici, è in missione per salvare la comunità e alla ricerca del suo legittimo partner.


La causa principale del progetto è sostenere la conservazione del camaleonte, dato che oltre il 36% dell'attuale popolazione di camaleonti sia sull'orlo dell'estinzione.


Il progetto sta raccogliendo tanto clamore intorno alla comunità crypto. Il lancio è previsto per oggi 14 settembre ore 19 italiane. A differenza di molti altri progetti NFT sul mercato, Degen Lizzy è un personaggio unico disegnato a mano con molti attributi supplementari e, cosa più importante, ha una tabella di marcia ben sviluppata.


Il mint price è di 2 solana e successivamente verrà pubblicato su digitaleyes.



The Sevens sono una collezione di nfts su ethereum, disponibili su opensea.


The Sevens è una raccolta di 7000 opere d'arte generate algoritmicamente con riferimenti alla cultura pop, anime, giochi, meme e film. La collezione si concentra sullo streetwear come camicie, felpe con cappuccio, copricapi e altro ancora.


Il lancio è stato fatto il 7 settembre, con mint price di 0.07 eth + gas, al momento della scrittura di questo articolo il floor price si aggira intorno agli 0.3 eth.




I Fancy Frenchies sono l'ultima aggiunta alla comunità NFT di Solana. È una raccolta artistica di bizzarri bulldog francesi. Ogni Fancy Frenchie è ovviamente unico e non replicabile.


I Fancy Frenchies hanno raccolto talentuosi artisti in tutto il mondo per sviluppare la sua collezione. Oltre all'aspetto artistico, Fancy Frenchies si dedica ad aiutare le associazioni di beneficenza. L'azienda infatti mira a donare una parte significativa (7%) dei suoi guadagni per aiutare i cani trascurati e fornire loro la vita che meritano.


Le nfts saranno disponibili dal 15 settembre ore 2:00 am ad un prezzo di lancio di 2 solana sul sito ufficiale, successivamente saranno disponibili su solanart.io.


Entra sul nostro canale Discord per restare aggiornato sul panorama NFT.

Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page