top of page

NFT venduto per più di $1Milione

Moonrock Capital acquista un 'Degenerate Ape Academy'. Solanart.io diventa il secondo marketplace più grande di compravendita nfts. In poche settimane di attività, raggiunge dei volumi da record.


Dopo l'enorme successo della collezione NFT di Bored Ape Yacht Club sulla blockchain di Ethereum, una nuova collezione NFT sulla blockchain concorrente di Solana chiamata Degenerate Ape Academy ha rapidamente guadagnato popolarità.


La tredicesima Degenerate Ape Academy nft più rara è stata venduta per 1,1 milioni di dollari alla Moonrock Capital.

Moonrock Capital è una Blockchain Advisory and Investment Partnership con sede a Londra e Amburgo, che aiuta le giovani startup e i progetti più consolidati ad accelerare la loro crescita e prosperare in questo settore.

L’acquirente ha fatto l'annuncio tramite Twitter, pagando l'NFT con 5980 SOL. Altre scimmie nella collezione hanno prezzi di vendita che raggiungono i $ 1,7 milioni.(Decrypt report).

Un'altra collezione NFT di Solana è Solana Monkey Business (SMB), uno dei primi progetti NFT nati su Solana (ne abbiamo parlato qui). Si compone di 5000 scimmie pixelate, con diverse rarità e attributi che, con un costo iniziale di minting di 2 SOL, hanno raggiunto vendite superiori ai 5000 SOL.

SOL è ora la sesta più grande cryptovaluta per capitalizzazione di mercato e concorre con altre blockchain ormai da più tempo affermate nel mondo crypto come ad esempio Ethereum.

Ethereum ha delle gas fee molto alte sulle transazioni di acquisto, mentre Solana sembra proporre costi decisamente più bassi e per questo motivo sta crescendo in maniera esponenziale diventando un'opzione sempre più interessante per i creatori e collezionisti di NFTs.

Anche le celebrità hanno iniziato a mostrare il loro interesse per le NFT di Solana. Il personaggio televisivo Steve Harvey ha cambiato la sua foto del profilo Twitter in un Solana Monkey Business NFT.

L’artista Steve Aoki ha fatto lo stesso sul suo twitter (8.2 milioni) con un nft di Fancy Frenchies, progetto nato il 17 settembre che ha raccolto $ 3 milioni di marketcap in poche ore.


Marketplace:

I marketplace NFTs di Solana sono ancora in versione beta, la più utilizzata e sicura secondo i traders NFT's di cryptohubble è Solanart.io.

Solanart è il primo marketplace NFT creato su Solana, che permette di accedere rapidamente ed in modo semplice agli nfts, monitorando, acquistando e vendendo NFT di diverse collezioni e artisti.

Le due collezioni più "trendy" su Solanart hanno raggiunto complessivamente il volume di 1.000.000 $SOL nelle prime due settimane dal released ... interessante no?


Entra nel nostro canale Discord per restare aggiornato sul panorama NFT.


Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page