top of page

Il bull market degli NFT è tornato

Nelle ultime settimane, c'è stato un aumento di volume e di attenzione mediatica intorno al mondo degli NFT. Una delle storie di successo più sorprendenti è quella di Nakamigos, un semplice jpeg pixelato accessibile attraverso il pass End of Sartoshi. Questo NFT ha guadagnato così tanta popolarità che persino l'artista Beeple ha dedicato la sua ultima opera alla collezione pfp.


Un altro giocatore del mercato, Yuga Labs, ha visto un aumento di prezzo grazie alla sua collaborazione con Gucci e al rilascio della collana KodaPendants - una collana fisica ed edizione limitata NFT. Questo segna l'ingresso di Gucci nel mondo web3 (nuovamente). Inoltre, il rilascio del gioco Legend of the Mara (LOTM), basato sulla collezione Otherside Koda, introduce una nuova collezione chiamata Mara che può evolversi in Kodamara.


Recenti airdrop hanno portato nuova linfa vitale nel mercato degli NFT, soddisfacendo sia gli appassionati che i trader di NFT. Il mercato sta tornando ai volumi interessati del passato, suscitando speranze per il ritorno del tanto amato mercato rialzista dei jpeg.

Questo è supportato dall'aumento recente del prezzo di Bitcoin ed Ethereum, che ha raggiunto oggi i 1867 dollari, insieme a DeGods e Y00ts che hanno raggiunto nuovi ATH una volta trasferiti sulla blockchain di Ethereum e Polygon.


Restate sintonizzati mentre continuiamo a seguire gli sviluppi entusiasmanti nel mondo degli NFT!

Commentaires


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page