top of page

GMX si unisce ad Avalanche Rush



Che cos'è GMX?


GMX è un protocollo senza autorizzazione che consente agli utenti di partecipare a un exchange decentralizzato spot e perpetual, offrendo trading on-chain trasparente a una liquidità accettabile.


La collaborazione con Avalanche


GMX beneficia della catena sicura a basso costo di Avalanche e del suo ecosistema DeFi in espansione. La presenza di molti altri rispettati team di builder su Avalanche consente al protocollo di espandere la propria cooperazione, anche con nuovi partner che costruiscono prodotti in cima ai pool di GMX. Tutto grazie ai propri collaboratori come Dopex , TraderJoe , DODO , YieldYak , Yeti Finance e Moremoney per la loro proficua collaborazione. Anche le integrazioni con noti aggregatori DEX come ParaSwap , 1inch , OpenOcean e Firebird hanno favorito l'adozione di GMX.


A causa della crescente community di trading su Avalanche, GMX ha raggiunto un volume di scambi di oltre $ 16,2 miliardi dal suo lancio su Avalanche nel gennaio 2022. Ciò rappresenta una media di $ 51 milioni in scambi giornalieri di swap e futures perpetual.


Che cos'è Avalanche


Avalanche è una piattaforma di smart contract su settore blockchain. Avalanche è incredibilmente veloce, economico ed ecologico.

Comentarios


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page