top of page

ETH/USDT, fine della corsa?

Ecco come gestire le proprie posizioni aperte.

La situazione che presenta Etherum da inizio anno ad ora è di assoluta crescita. Come tutte le crypto però necessitano di un’adeguata gestione del rischio causa la fortissima volatilità. Su questo genere di strumenti finanziari è bene mantenere degli stop loss molto larghi date tutte le variabili che vanno ad influenzare i prezzi.


Per coloro che sono long su questo strumento lo stop loss corretto da un punto di vista tecnico è il livello di prezzo di 1800 dollari per token. Infatti, qualora l’asset in questione andasse a rompere con forza questo livello di prezzo potrebbe partire un movimento short molto violento per cuinon sarebbe ideale rimanere all’interno di questo investimento.

Le due salite di aprile e agosto mostrano grande volontà da parte di tutti gli operatori di voler portare questo strumento su nuovi massimi.


La nostra redazione vuol portare all’attenzione di tutti i trader il fatto che dopo una performance annuale del 400% potrebbero esservi dei fondi che sono pronti a prendere profitto, per cuinel breve periodo potrebbero partire movimenti ribassisti importanti.

La nostra posizione su ETH è al momento neutra.


I nostri analisti hanno scelto TradingView per analizzare il mercato crypto. Entra nel nostro canale Discord per restare aggiornato sul mercato crypto.


Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page