top of page

Cosa sta succedendo su KADENA (KDA) ?



Kadena è una blockchain pubblica POW layer 1 frammentabile e scalabile; recentemente ha iniziato a collaborare con PolkaDot.


Grazie alle parachain proposte da PolkaDot, la moneta DOT e le altre collegate al suo ecosistema stanno beneficiando dell'euforia di questo periodo alimentata anche dal nuovo ATH di BTC.


Il team di CryptoHubble ha deciso quindi di cavalcare l'onda con un entry point piazzato sul numerario relativo ai 2.00 USDT.


Al momento, il grafico sembra essersi fin troppo esteso e la moneta KDA è passata in una settimana dalla posizione 400 di CoinMarketCap a circa 200. Reputiamo la crescita di KDA una crescita "genuina" ma, nonostante questo, riteniamo che il valore della moneta nel breve possa tornare a toccare la soglia di 3.50 USDT/4 USDT.


Una crescita esponenziale come quella di KDA solitamente può significare una sola cosa:

listing su altri exchange.


Riteniamo, visto l'incredibile aumento della MarketCap, plausibile un listing su Binance o FTX in un futuro prossimo. Pe tale motivo, liquidiamo parte del profitto ottenuto dall'investimento in KDA con l'obbiettivo di reinvestire i profitti sulla soglia di prezzo dei 3.50/4 USDT.


Per non perderti i trend del mondo blockchain, entra nel nostro server Discord, é gratuito!

Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page