top of page

Cos'è STFX e perché è importante per il crypto trading?




STFX è un app che gira su rete Arbitrbum che nel 2022 ha fatto molto parlare di sè. L'applicazione decentralizzata ti consente di partecipare ai profitti di trading di trader più esperti ricoprendo sia una funziona d'investimento che di apprendimento. Chiunque può essere un trader: devi solo condividere la tua entrata, la tua uscita, il tuo punto di liquidazione e il motivo generale per cui pianifichi quell'operazione. Naturalmente l'applicazione richiede una verifica tramite Twitter per confermare l'identità del trader. Successivamente il trader sarà inserito in una classifica dentro la quale potrà mostrare in maniera trasparente i propri trade. Le classifiche servono per costruire una reputazione. Puoi iscriverti a partire da $ 10. STFX funziona su Arbitrum, quindi non devi preoccuparti del gas alto. Per completare l'atmosfera, anche il protocollo è ancora su Alpha.






In poche parole, tramite questa app potresti assumere direttamente un trader oggettivamente più esperto per gestire le tua operazioni pagandogli una commissione.

Tuttavia, affidare a qualcuno i tuoi soldi per fare trading non è una cosa da tutti i giorni. Questo tipo di rapporto infatti può creare non pochi rischi, ad esempio, come fai a fidarti di una persona che neanche conosci? Come puoi essere sicuro che non stiano gentendo in maniera impropria i tuoi soldi?

Per fortuna la piattaforma in questione mostra una soluzione al problema: attraverso gli smart contract.

Su STFX, il trader non è in realtà un trader, ma piuttosto un manager di caveau. L'utente imposta il trader, descrivendolo nei minimi dettagli condividendolo sulla piattaforma. Chiunque sia d'accordo con il suo punto di vista può unirsi al trader in un istante e partecipare alle perdite e ai profitti. Lo smart contract manterrà il fondo per tutta la durata dell'operazione e si assicurerà che il gestore faccia solo ciò che lo smart contract consente loro di fare (ciò che è stato precedentemente dichiarato)

Ecco l'intero flusso di scambi STFX:




È un buon modello di business, pianificato per essere sostenibile e avvantaggiare ogni partecipante. L'ecosistema si basa sul suo token nativo: $STFX. Ad esempio, un trader di criptovalute molto forte e rinomato decide di aprire un caveau qui. Molte persone vorrebbero unirsi. Avere alcuni token STFX può garantirti l'accesso VIP rispetto a coloro che non detengono alcun token.









Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page