top of page

4 chiacchere con CryptoHubble

Benvenuti nel nuovo format proposto dal team di cryptohubble! Un ambiente molto meno formale nel quale i nostri analisti possono dare libero sfogo alle proprie riflessioni senza cercare di dare necessariamente una spiegazione alle proprie domande. Per una volta lasceremo a voi il compito di indagare.



 


Calma "piatta" sui mercati.

⚫ Il metaverso sta correggendo i prezzi dopo il PUMP delle scorse settimane.

⚫ Il virtual real estate sembra dare i suoi frutti. Date un occhiata alle terre su TheSandBox e sul metaverso 2D di WWW(worldwideweb).

Sta per iniziare un nuovo trend bullish? Oppure per le NFT's è già iniziato? E' anticiclico rispetto al movimento delle crypto classiche? Sembrerebbe di si!

⚫ Interessante è anche SOL che segna un +8% nelle ultime 24h e 1INCH che sembra non avere intenzione di abbandonare il livello dei 4 $.

BAT continua a stupire il pubblico dei cryptoinvestitori. Brave è un browser alternativo meritocratico basato su un proprio ecosistema remunerativo legato al

mondo dell'advertising. Non ha mai avuto rendimenti da record ma ultimamente le acque sembrano smuoversi.

Potrà fare un movimento simile a quello fatto da CRO nelle ultime due settimane? Da monitorare sicuramente.

⚫ La paura della variante Omicron continua a farsi sentire sulle principali testate giornalistiche. Nonostante questo, BTC sembra voler tentare un nuovo sprint .

Può la variante Omicron far crollare il prezzo delle borse mondiali come avvenne per il COVID e la variante delta negli scorsi due anni? C'è da dire che di scusanti per far correggere tutti i mercati ce ne sarebbero molte. Inflazione da record, prezzi esplicitamente sopra i fondamentali economici, ciclo di

Halving, voglia di prendere profitto, paura di perdere il profitto, variante Omicron non coperta dal punto di vista immunitario dai vaccini, tasso di positività in aumento, PIL/DEPT a livelli drastici per i paesi PIIGS e molto altro.



 


🖤  Un piccolo TIPS? 
Essendo iniziato Dicembre, molti fondi di investimento hanno necessità di chiudere alcune delle operazioni aperte durante l'anno e quindi tendono ad "aggiustare" un attimo i prezzi dei vari asset sul quale stanno investendo e sul quale vorrano investire ad inizio anno nuovo. E' una questione di "Bilancio d'esercizio".
      
Sul comparto crypto non c'è questo bisogno. Molti addirittura pensano che le crypto, in questo periodo dell'anno, possano beneficiare di un afflusso di capitali a causa della tredicesima. 
Voi che ne pensate? A natale siamo veramente tutti più buoni?



Comments


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page