top of page

21 Crypto listate con una media di guadagno del +4824%

Cryptohubble parteciperà al listing di due nuove cryptovalute lanciate su ...


I nostri analisti sono ormai mesi che aspettano questo momento; finalmente questa settimana si sono aperte le iscrizioni per il pre-lancio di due nuovi token listati su CoinList. Prima di approfondire i due token sale, riteniamo opportuno fare qualche considerazione su CoinList.


CoinList è una piattaforma dedicata al pre-lancio di nuovi token che storicamente si sono quasi sempre dimostrati galline dalle uova d'oro. Su CoinList sono stati infatti listati 21 token di cui 19 al momento mostrano un guadagno in termini percentuali superiore al 50% (ad oggi) e solo 2 che presentano una variazione percentuale negativa rispetto ai prezzi del lancio.


In media, se un investitore fosse riuscito a partecipare a tutti i lanci investendo su ognuno una percentuale del proprio capitale fissa adesso avrebbe registrato un guadagno di circa il 4000%.

Infatti, CoinList offre prezzi solitamente inferiori rispetto a quelli proposti dall'exchange sul quale verrà in futuro listato. I due nuovi token sale sono: BICONOMY: Biconomy fornisce API plug & play che consentono alle app decentralizzate (dApp) di diventare accessibili a chiunque, indipendentemente dalla propria conoscenza ed esperienza di crittografia. L'infrastruttura relayer multi-catena di Biconomy elabora quasi 50.000 transazioni giornaliere per 70 dApp web3.0, DeFi e NFT per garantire che tutti i vantaggi del web3.0 siano associati all'intuitività del web2.0. Alla base del progetto sta l'idea che l'utente mainstream non abbia voglia affrontare i mal di testa della blockchain. Vogliono solo una semplice esperienza multi-catena in cui collegano il proprio portafoglio a qualsiasi dApp, accedono istantaneamente ai propri fondi su qualsiasi catena o L2.

GODS UNCHAINED:

Gods Unchained è un gioco di carte collezionabili free-to-play in cui i giocatori competono in duelli epici usando carte fantasy. Il gioco è stato creato per cambiare radicalmente il modo in cui funzionano i giochi: utilizzando la tecnologia Ethereum per portare la vera proprietà digitale ai giocatori, oltre a fornire i mezzi per guadagnare oggetti che contano davvero. Il token GODS è progettato per essere la valuta principale di Gods Unchained, alimentando l'ecosistema che consente ai giocatori di guadagnare e vendere NFT.

LA NOSTRA OPINIONE?

Riteniamo che siano entrambi progetti molto interessanti con alto potenziale di guadagno. Sia Biconomy che Gods Unchained presentano un team di sviluppo professionale composto da personaggi con multiple esperienze nel campo BlockChain.

Entrambi i progetti hanno features rilevanti, sintomo del fatto che lo sviluppo del progetto sarà sostenuto da importanti capitali. Come piace pensare a noi di cryptohubble: "Apparentemente, tutti i progetti sembrano interessanti; Ciò che fa la differenza sul valore è chi ci investe, quanto ci investe e quanto profitto reputa di trarre dal progetto". Questo lo si capisce solo dai dati: Team, Tokenomics, Exchange e Features". In più, su CoinList, storicamente, il rischio ha "quasi" sempre ripagato il rendimento. Per questo motivo i nostri analisti si sono domandati il motivo per cui, su 21 progetti proprio 2 hanno perso il loro valore.

Le due pecore nere di CoinList sono : Algorand (ALGO): -19% Props (PROPS): -90%

Non sono emersi particolari similitudini fra i due progetti e pare che il valore dei token abbia perso punti a seguito di incongruenze fra lo sviluppo del project e la RoadMap.

Sebbene i progetti fossero validi hanno nel corso del tempo perso potenziale. Ciò che conta è che non abbiano perso valore immediatamente dopo il lancio. Questo rassicura molto i nostri analisti in quanto, dopo l'acquisto del token, ci sarà un periodo di staking obbligatorio imposto da CoinList nel quale non sarà possibile vendere il proprio token. E voi che ne pensate? Può essere una buona opportunità di investimento?


Fatecelo sapere all'interno del nostro canale Discord.



Opmerkingen


Iscriviti alla Newsletter

 

Grazie per l'iscrizione!

Ultimi Articoli

bottom of page