il Portafoglio

Cosa contiene questa sezione?

La trasparenza è fondamentale per noi e così lo è anche il nostro portafoglio. Strutturare un portafoglio è sia una scienza che un'arte che prendiamo molto sul serio. 

Verranno condivisi tutti i progetti che reputiamo solidi e con alto potenziale di crescita. Ogni aggiornamento nel portafoglio verrà comunicato all'interno di questa sezione.

Ci teniamo a sottolineare che il risultato di questa sezione è frutto di tanta ricerca e studio da parte dei nostri analisti finanziari.
Cryptohubble non proporrà mai alla sua community progetti reputati poco solidi o s**tcoin.

Questa sezione è dedicata quindi allo studio di progetti innovativi e promettenti, pensati per un investimento long term. Ulteriori progetti e opportunità saranno proposti nella sezione "Ricerca e Analisi".

disclaimer: NESSUNA CONSULENZA FINANZIARIA NE INVESTIMENTO. Solo tu sei responsabile di qualsiasi decisione relativa al capitale che investi e dei risultati.



 

 BTC
20% 

BITCOIN è stato ed è ancora il re di questo mercato fino ad oggi. 
Bitcoin è un asset rivoluzionario. Il suo valore varia a seconda del periodo storico di analisi e quindi varia in base al suo utilizzo. Quello che invece lo rende raro è la sua economia. Difatti, verranno "estratti" un numero limitato di BTC. Questo lo rende un asset anti inflazionistico.

Inoltre, le istituzioni stanno investendo grandi quantità di capitale in BTC, basti osservare all'enorme numero di ETF creati solo nel 2021. 

ETH
20% 

Come può il nostro portafoglio essere completo senza la valuta di base dell'Internet finanziario mondiale? La blockchain di Ethereum ospita oltre 40 miliardi di dollari di valore bloccato nella finanza decentralizzata (DeFi).

La nostra previsione e il livello minimo di take profit per il nostro investimento in ETH è di 10.000 dollari, poiché crediamo che Ethereum sia facilmente una rete da 1 trilione di dollari.

SOL
15%

Solana è conosciuta nello spazio delle criptovalute a causa dei tempi di elaborazione incredibilmente brevi che la blockchain offre. Il protocollo ibrido di Solana permette di ridurre significativamente i tempi di convalida sia per le transazioni che per l'esecuzione dei contratti intelligenti. Con tempi di elaborazione fulminei, Solana ha attirato un sacco di interesse istituzionale.

Il protocollo Solana è destinato a servire sia i piccoli utenti che i clienti aziendali. Una delle principali promesse di Solana ai clienti è che non saranno sorpresi da un aumento delle tasse e delle imposte. Il protocollo è progettato in modo tale da avere bassi costi di transazione, pur garantendo la scalabilità e l'elaborazione veloce.

SAND
10%

È un singolo strato del Metaverse diviso equamente in più plot. Tutta la terra è piuttosto grande, gli utenti possono combinare i loro appezzamenti creando proprietà da poter utilizzare in vari modi. C'è un'offerta limitata di terreni, ancora una grande parte di essa non è stata rilasciata sul mercato.

FTM
10%

Fantom è una piattaforma per smart contract di tipo (DAG) che fornisce servizi di finanza decentralizzata (DeFi) agli sviluppatori utilizzando il proprio algoritmo di consenso su misura. Insieme al suo token FTM interno, Fantom mira a risolvere i problemi associati alle piattaforme smart contract, introducendo processi di particolare la velocità delle transazioni, che gli sviluppatori affermano di aver ridotto a meno di due secondi. 

FTT
10%

Siamo molto attenti a dove facciamo trading. Dopo aver provato diversi exchange, abbiamo scelto FTX. Oggi, principalmente facciamo transazioni e investiamo attraverso e su di essa.

FTT, il token dell'exchange FTX beneficia direttamente dei volumi transazionali elaborati dall'echange  attraverso un meccanismo di masterizzazione del token.

POLYGON
5%

Polygon è auto-descritto come una soluzione di scalabilità Layer 2, il che significa che il progetto non cerca di aggiornare il suo attuale strato blockchain di base a breve. Il progetto si concentra sulla riduzione della complessità della scalabilità e sulle transazioni istantanee della blockchain.

Polygon utilizza una versione personalizzata del framework Plasma che è costruito su punti di controllo proof-of-stake che corrono attraverso la catena principale di Ethereum. Questa tecnologia unica permette ad ogni sidechain su Polygon di raggiungere fino a 65.536 transazioni per blocco.

KDA
5%

Kadena è una piattaforma blockchain ibrida che combina una blockchain pubblica, una rete autorizzata e il linguaggio del contratto intelligente Pact. La blockchain pubblica di Kadena, ChainWeb, è l'unica rete PoW layer 1 frammentata e scalabile esistente sul panorama crypto.

CUBE
2%

SomniumSpace è un layer del metaverso nato nel 2018 poco conosciuto a livello popolare ma, a differenza di altri spazi più famosi (TheSandBox), è già attivo ed accessibile da qualche anno.

Si caratterizza per il fatto che è possibile accedere al mondo virtuale attraverso dispositivo VR tramite avatar costruibili con NFT's.

Dal punto di vista strutturale presenta molte similitudini con il metaverso descritto da Zuckerberg per Facebook.

Group 22.png
images-removebg-preview.png
download-removebg-preview.png
thorchain-rune-logo-removebg-preview.png
Visa
mastercard
american express
PayPal

cryptohubble.com,
Dal 2017 la tua bussola nello spazio.

0x0.png
8E66jt4mtG6gyBflEX23KmwFE7u1605483733300_200x200.png
PhotoRoom_20220116_204822.PNG