il Portafoglio

Cosa contiene questa sezione?

La trasparenza è fondamentale per noi e così lo è anche il nostro portafoglio. Strutturare un portafoglio è sia una scienza che un'arte che prendiamo molto sul serio. 

Verranno condivisi tutti i progetti che reputiamo solidi e con alto potenziale di crescita. Ogni aggiornamento nel portafoglio verrà comunicato all'interno di questa sezione.

Ci teniamo a sottolineare che il risultato di questa sezione è frutto di tanta ricerca e studio da parte dei nostri analisti finanziari.
Cryptohubble non proporrà mai alla sua community progetti reputati poco solidi o s**tcoin.

Questa sezione è dedicata quindi allo studio di progetti innovativi e promettenti, pensati per un investimento long term. Ulteriori progetti e opportunità saranno proposti nella sezione "Ricerca e Analisi".

disclaimer: NESSUNA CONSULENZA FINANZIARIA NE INVESTIMENTO. Solo tu sei responsabile di qualsiasi decisione relativa al capitale che investi e dei risultati.



 

1.png
 BTC
 T.P : 1 000 000 USDT
20% 

BITCOIN è stato ed è ancora il re di questo mercato fino ad oggi. 
Bitcoin è un asset rivoluzionario. Il suo valore varia a seconda del periodo storico di analisi e quindi varia in base al suo utilizzo. Quello che invece lo rende raro è la sua economia. Difatti, verranno "estratti" un numero limitato di BTC. Questo lo rende un asset anti inflazionistico.

Inoltre, le istituzioni stanno investendo grandi quantità di capitale in BTC, basti osservare all'enorme numero di ETF creati solo nel 2021. 

2.png
ETH
20% 
 T.P : 10 000 USDT

Come può il nostro portafoglio essere completo senza la valuta di base dell'Internet finanziario mondiale? La blockchain di Ethereum ospita oltre 40 miliardi di dollari di valore bloccato nella finanza decentralizzata (DeFi).

La nostra previsione e il livello minimo di take profit per il nostro investimento in ETH è di 10.000 dollari, poiché crediamo che Ethereum sia facilmente una rete da 1 trilione di dollari.

3.png
SOL
15%
 T.P : 110 USDT

Solana è conosciuta nello spazio delle criptovalute a causa dei tempi di elaborazione incredibilmente brevi che la blockchain offre. Il protocollo ibrido di Solana permette di ridurre significativamente i tempi di convalida sia per le transazioni che per l'esecuzione dei contratti intelligenti. Con tempi di elaborazione fulminei, Solana ha attirato un sacco di interesse istituzionale.

Il protocollo Solana è destinato a servire sia i piccoli utenti che i clienti aziendali. Una delle principali promesse di Solana ai clienti è che non saranno sorpresi da un aumento delle tasse e delle imposte. Il protocollo è progettato in modo tale da avere bassi costi di transazione, pur garantendo la scalabilità e l'elaborazione veloce.

4.png
SNX
10%
 T.P :  60 USDT

Synthetix è uno scambio decentralizzato (DEX) e una piattaforma per asset sintetici. Il protocollo è progettato in modo da esporre gli utenti agli asset sottostanti tramite i synth, senza dover possedere l'asset sottostante.

La piattaforma permette agli utenti di commerciare e scambiare autonomamente i synth. Dispone anche di un pool di pali dove i titolari possono puntare i loro token SNX e sono ricompensati con una quota delle commissioni di transazione sul Synthetix Exchange.

5.png
SRM
10%
 T.P : 20 USDT

Serum è un DEX nuovo di zecca che è stato sviluppato principalmente da Alameda Research (creatori di FTX). Se c'è una squadra che capisce cosa richiede uno scambio, questa è Alameda.  Abbiamo comprato la quotazione e rimaniamo "HODL" del token con ragionevoli profitti e ricompense di puntata

6.png
RUNE
10%
 T.P : 90 USDT

THORChain utilizza un sistema unico per aiutare a mitigare il problema delle "perdite impermanenti" - o le perdite spesso temporanee che un fornitore di liquidità può sperimentare quando contribuisce ai pool di liquidità. Raggiunge questo obiettivo utilizzando una commissione basata sullo slittamento per aiutare a garantire che la liquidità rimanga dove è necessaria.

7.png
POLYGON
5%
 T.P : 40 USDT

Polygon è auto-descritto come una soluzione di scalabilità Layer 2, il che significa che il progetto non cerca di aggiornare il suo attuale strato blockchain di base a breve. Il progetto si concentra sulla riduzione della complessità della scalabilità e sulle transazioni istantanee della blockchain.

Polygon utilizza una versione personalizzata del framework Plasma che è costruito su punti di controllo proof-of-stake che corrono attraverso la catena principale di Ethereum. Questa tecnologia unica permette ad ogni sidechain su Polygon di raggiungere fino a 65.536 transazioni per blocco.

8.png
MINA
5%
 T.P : 100 USDT

MINA, il token nativo di Mina Protocol che si autodefinisce come la blockchain più leggera del mondo, è la nostra ultima aggiunta al nostro portafoglio. Abbiamo ridotto la nostra esposizione a XRP, rimosso la nostra esposizione a OXY e utilizzato il denaro rimanente che avevamo per investire in MINA. Potete leggere la nostra visione fondamentale su MINA nel rapporto dedicato. 

9.png
FTT
5%
 T.P : 100 USDT

Siamo molto attenti a dove facciamo trading. Dopo aver provato diversi exchange, abbiamo scelto FTX. Oggi, principalmente facciamo transazioni e investiamo attraverso e su di essa.

FTT, il token dell'exchange FTX beneficia direttamente dei volumi transazionali elaborati dall'echange  attraverso un meccanismo di masterizzazione del token.

10.png