Chi siamo?

Cryptohubble.com è una realtà online specializzata nello studio e analisi dei vari rami collegati al settore finanziario delle cryptovalute.

Tramite la nostra piattaforma e canali social condividiamo ai membri della nostra community analisi e ricerche di carattere informativo, tecnico e fondamentale riguardanti trend affermati e in via di sviluppo nel panorama crypto ed nft.

 

Il ramo operativo del nostro gruppo assiste progetti che vanno dalla fase di avviamento alla fase di consolidamento, dalla progettazione della tokenomics, alla governance fino alla fase legale e di audit.

Il nostro Team

La forza del nostro team di ricerca è il loro background completo caratterizzato da esperienze in settori quali finanza tradizionale, finanza decentralizzata, trading manuale, quantitativo, sviluppo degli NFTs e launching di nuovi progetti su blockchain.

 

Il nostro team vanta esperienze attive ricoprendo ruoli fondamentali anche in realtà esterne al settore quale ad esempio società di formazione finanziaria tradizionale come financialab.it, oppure realtà affermate nel mondo del marketing come ad esempio up-ring.com, Popsi e realtà di BI Developer, Data Analytics come Cluster Reply.

 

Vantiamo inoltre una schiera di collaboratori privati con la quale quotidianamente collaboriamo in un rapporto di condivisione dei lavori.

 

Non mancano infatti Web3 developers, Nft's collector con accesso esclusivo in Alpha Channel Discord e Telegram, Crypto e DeFi Trader, Business Developer, DeFi Marketing Expert, Project Manager e Social Media Manager.

 

I nostri Partners

Cryptohubble.com collabora con alcune delle più grandi testate giornalistiche a livello finanziario del web.

Potete trovare i nostri articoli su TradingView ed Investing.com, inoltre forniamo settimanalmente una nostra analisi di rating finanziario alla newsletter di minnovo.it.

Come Exchange partner vantiamo una stretta collaborazione con Kucoin.com

 
trust_pilot.png
trust_pilot.png

Professionisti ed esperti del settore

Sono entrato in contatto con la community nel 2020, nel 2021 ho deciso di lanciare il mio primo progetto crypto. Il loro sostegno è stato fondamentale.

Emanuele


 

trust_pilot.png

Bella realtà

Gli ho commissionato lo sviluppo dello smart contract e del sito web. Lavoro ottimo, impeccabile e nei tempi prestabiliti.

Iacopo



 

trust_pilot.png

Analisi introvabili in altre community

Sono nella community base da qualche mese: penso che in Italia una realtà come questa non esista. Se dovessi descriverla con una parola direi "elitaria". I contenuti sono veramente sopra la media.
 

Chiara